venerdì 17 dicembre 2010

Verissimo: un’intervista esclusiva a Zlatan Ibrahimovic, Mara Maionchi, Barbara d’Urso, Anna Tatangelo e Belen tra gli ospiti di sabato 18 dicembre

zlatan-ibrahimovic

Un nuovo appuntamento con “Verissimo” ci attende domani, sabato 18 dicembre alle 15.30 su Canale 5, il talk show condotto come sempre da Silvia Toffanin e con in studio Alfonzo Signorini.

Alla vigilia della partita Milan – Roma, Silvia Toffanin è andata direttamente a Milanello per incontrare il bomber del Milan, Zlatan Ibrahimovic e realizzare una lunga intervista che andrà in onda nel corso della puntata, in cui l’attaccante parla della sua vita privata e della sua carriera calcistica.

Ibrahimovic a proposito del paragone che in questi giorni tutti i giornali hanno fatto tra lui e il campione olandese Marco Van Basten ha commentato:

“Mi fa un gran piacere, ma non si possono fare paragoni con leggende del calcio come Van Basten, Maradona o Ronaldo. Ognuno ha le sue qualità e la sua personalità”

Poi Silvia Toffanin gli ha chiesto se dopo le critiche suscitate dopo l’assegnazione del Pallone D’Oro, ritirerebbe comunque il riconoscimento, ha risposto:

“E' normale che se lo vinco lo vado a prendere. Ma non è che in questo momento io stia pensando al Pallone d'Oro, perché adesso è un'altra storia: non è sempre il migliore a vincerlo!”

Riguardo la sua carriera calcistica, iniziata quando aveva solo 17 anni, ricorda:

“Dove sono andato ho sempre vinto. Questa è la cosa più importante, così nessuno può dire niente. Spero di vincere anche al Milan perché stiamo lavorando tanto e bene”

E a proposito della sua mentalità in campo, dice:

“Per me arrivare secondo è come arrivare ultimo. Devi sempre entrare in campo con la mentalità che tu e la tua squadra siete il numero uno”

Sulle difficoltà che si possono incontrare nell’ambientarsi in una nuova squadra, a detto:

“Dipende molto dai compagni. Se arrivi e ti senti benvoluto e accolto, sei più rilassato. Certo è un è un po' più difficile con chi ricopre il tuo stesso ruolo, ma al Milan sta andando veramente tutto bene”

Poi Ibrahimovic parla di quanto sia importante avere una famiglia vicino:

“Se stai bene fuori dal campo, stai bene anche in campo. La famiglia ti dà tranquillità. E poi, un giocatore è sempre da solo, soprattutto se sei straniero come me, sei via dal tuo paese e non ti puoi certo portare dietro la mamma, il papà e il fratello. Io ho avuto la fortuna di crearmi una famiglia mia da giovane”

E a proposito della famiglia, parlando dei suoi figli scherza:

“Non so ancora se al più grande piaccia il pallone. Ma basta uno che gioca a calcio...non voglio concorrenza in famiglia!”

Poi gli viene chiesto se ha riti scaramantici o gesti speciali quando segna un goal:

“non credo in queste cose, io credo in me stesso e basta […] dipende da come mi sento”

Però scaramanticamente non vuole fare pronostici sulla partita di sabato, limitandosi a dire:

“Spero di segnare come ho fatto in altre partite, o comunque ci proverò. Spero ovviamente di vincere e di continuare così sarebbe un bel regalo di Natale”

In studio poi sarà ospite l’ormai ex giudice di “X Factor” Mara Maionchi, che conferma la sua partecipazione al serale di “Amici di Maria De Filippi”:

“Sì arriverò a gennaio, quando inizierà il serale di Amici […] Amici è un’esperienza che voglio fare […] X Factor è finito e non so cosa succederà. Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di X Factor e alla mia età ho fretta, per ovvii motivi, di fare altre esperienze”

Mara parla poi del ruolo che avrà all’interno del talent di Maria De Filippi, dicendo:

“Visto che entro dopo, farò pochi commenti ma sicuri. Io dico quello che penso, posso anche sbagliare, ho le mie idee, ma le cambio anche!”

Per lo spazio dedicato alle mamme, ospite di Silvia Toffanin e di Tata Simona, sarà Anna Tatangelo, che parlerà della sua storia con Gigi D’Alessio dalla quale è nato il piccolo Andrea.

Inoltre sarà ospite in studio Barbara d’Urso, invertendo il suo ruolo da conduttrice e intervistatrice, per parlare del suo ultimo libro “Più forti di prima” appena pubblicato, che racconta alcune storie di violenza sulle donne e di come si sono ribellate.

Nello spazio talk interverrà Piera Maggio, per parlare della scomparsa della piccola Denise Pipitone, sparita da casa ormai da 7 anni.

Ospiti di “Verissimo”: Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Massimo Ghini e Barbara Tabita, per parlare del cinepanettone “Natale in Sudafrica”, uscito oggi in tutte le sale cinematografiche.

Ospiti del salotto di “Verissimo”: Lory Del Santo, Ela Weber, l’ex gieffina Veronica Ciardi e il chirurgo estetico Roy de Vita, per parlare degli interventi al seno. Maggiorate si o maggiorate no?

Nessun commento:

Posta un commento