La notizia ha del clamoroso. Mara Maionchi starebbe per passare su Canale 5 come giudice nel serale di “Amici di Maria De Filippi”, la notizia viene anticipata da “Il Giornale”.
La Maionchi con la sua casa discografica potrebbe produrre qualche concorrente del talent show Mediaset o la compilation del programma, stando a quanto scrive il quotidiano mancherebbe solo la firma per il passaggio a Canale 5.
E “X Factor”, che fine fa? Ancora non sono state comunicate le sorti del talent di Rai 2, non ci sono certezze se il programma presentato da Francesco Facchinetti tornerà anche il prossimo anno, visti i risultati d’ascolto molto bassi, soprattutto nella finale.
Ma non è detto comunque che la Maionchi non possa fare entrambi i programmi, nulla le vieta di partecipare a entrambi i reality, sempre che Mediaset non le chieda un contratto in esclusiva.
In ogni caso Mara Maionchi come giudice di “Amici” sarebbe assolutamente perfetta, con la sua enorme competenza e le sue esternazioni sopra le righe, che tanto fanno divertire il pubblico.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se la presenza della Maionchi verrà confermata o smentita.
Nessun commento:
Posta un commento