sabato 18 luglio 2015

Kilimangiaro Summer Nights, domenica 19/7/2015 la seconda puntata: dalle spiagge della Polinesia a Madrid

Polinesia
Polinesia
Domenica 19 luglio alle 21.15 andrà in onda la seconda puntata in prima serata di “Kilimangiaro Summer Nights”, una serie di 9 puntate tutte le domeniche su Rai3, con Camila Raznovich e Dario Vergassola.

Tra filmati inediti e spettacolari, “Kilimangiaro Summer Nights”, condurrà il pubblico nella più emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza.

Al centro di ogni puntata ci saranno tre personaggi di fama internazionale (italiani conosciuti all’estero o stranieri noti in Italia), che hanno fatto del loro “mondo” (per ciò che sono e ciò che hanno visto, realizzato, testimoniato) un modello di vita, di stile e di professione.

Secondo appuntamento con “Kilimangiaro Summer Nights”, per un viaggio emozionante alla scoperta del Pianeta.

Tra le mete proposte, ecco il mare e le spiagge della Polinesia, la natura selvaggia della Patagonia, il fascino di Las Vegas e le sorprese di una delle capitali più vivaci d’Europa: Madrid.

Ospiti in Studio con Camila Raznovich, Stefano Bollani con i suoi viaggi intorno al mondo sulle note del pianoforte; la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini e il sogno di nuovi successi olimpici; il matematico Piergiorgio Odifreddi in un originale viaggio tra numeri e paesi.

Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot…

La trasmissione, sarà insomma, ancora una volta, un appuntamento imperdibile per chi vuole scoprire il mondo ed imparare cose nuove, alla scoperta di storie testimonianze, che trasformeranno il tradizionale appuntamento domenicale con i documentari di Rai3 nel “travel show” dove viaggiare sarà tutto un programma.

Nessun commento:

Posta un commento