mercoledì 1 luglio 2015

Palinsesti Mediaset 2015-2016

Palinsesti Mediaset 2015-2016 - Pier Silvio Berlusconi
Palinsesti Mediaset 2015-2016 - Pier Silvio Berlusconi
Ieri sera a Cologno Monzese Gerry Scotti, Pier Silvio Berlusconi e i vertici Mediaset hanno presentato alla stampa i Palinsesti Mediaset 2015-2016.

Le notizie più clamorose della serata sono state l’annuncio del ritorno di Adriano Celentano su Canale 5, la Champions League in esclusiva per tre anni, una serie di speciali con Maria De Filippi dedicati ai grandi nomi dello spettacolo (ad iniziare da Renato Zero), la versione vip del “Grande Fratello” e, ancora, tanta fiction, novità e conferme.

La prossima stagione televisiva Mediaset, presentata martedì 30 giugno a Milano con una grande serata condotta da Gerry Scotti con tutti i vertici di Mediaset guidati da Pier Silvio Berlusconi, è più ricca che mai. Vediamo insieme gli appuntamenti da non perdere.

Canale 5 schiera in campo tutti i suoi assi. Ad iniziare dall’evento televisivo dell’anno con il ritorno di Adriano Celentano e con una serie di eventi:

Maria De Filippi torna in prima serata con “Tú sí que vales”, “C’è posta per te”, “Amici 15”, e alcune serate evento con i big dello spettacolo;

Alessia Marcuzzi in autunno guiderà ancora una volta il “Grande Fratello 14”, che vedrà la prossima primavera la prima versione Vip del “Grande Fratello” con alcuni “reclusi famosi”, di cui non è ancora stata decisa la conduzione (alcune voci lo vedrebbero presentare in coppia da Ilary Blasi e Gerry Scotti);

Sempre Alessia Marcuzzi dovrebbe riapprodare nuovamente a “L’isola dei famosi 11”, mentre il capodanno lo trascorreremo sulle note del live di Gigi D’Alessio.

Confermatissimi Paolo Bonolis con “Avanti un altro”, che dovrebbe tornare anche con una nuova edizione di “Ciao Darwin”, e Luca Telese con “Matrix”.

E, ovviamente, non possono mancare le corazzate “Striscia la notizia” di Antonio Ricci, “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” di Barbara d’Urso, “Mattino Cinque” di Federica Panicucci, “Forum” con Barbara Palombelli e “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Per gli appassionati di fiction, a settembre tornano “Squadra antimafia 7” e “L’onore e il rispetto 4”. Mentre in autunno sono attese la nuova serie “Non è stato mio figlio”, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, “Senza identità 2”, con Megan Montaner e “Fuoco amico - Task force 45” con Raoul Bova.

Annunciate per il 2016 anche le nuove serie “I Misteri di Laura”, con Carlotta Natoli, “Un amore per due” con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina, “Rimbocchiamoci le maniche” con Sabrina Ferilli, “Romanzo siciliano” con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi, e una serie tv familiare in 8 puntate che segna il ritorno alla fiction di Gianni Morandi.

Inoltre, tanti film in prima visione come “Sole a catinelle” di Checco Zalone e “Hunger Games – La ragazza di Fuoco”, “Buongiorno papà”, “Now you see me - I maghi del crimine”, “Gravity”, “Blue Jasmine”, “Un boss in salotto”, “Ci vuole un gran fisico”, “Quello che so sull’amore”, “Indovina chi viene a Natale”, “Wall Street 2”, “Una donna per amica”.

Novità anche per Italia 1, a partire da Luca e Paolo nuovi conduttori di “Colorado”, “Le Iene” con Teo Mammucari e Ilary Blasi, la nuova edizione di “Mistero” con Elenoire Casalegno, Laura Torrisi, Fabio Troiano e Daniele Bossari, con la partecipazione di Rachele Restivo e Adam Kadmon. L’ex Iena Nadia Toffa conduce in autunno “Open space”, un nuovo talk di attualità, e sempre in autunno Italia 1 ci regalerà una serata con Fedez, che verrà seguito quotidianamente dalle telecamere, per raccontarlo a 360 gradi.

Per quanto riguarda le serie tv su Italia 1, in arrivo ci sono “CSI 14”, “Arrow 4”, “Person of interest 4”, “Gotham”, “Transporter 2” e “I Simpson 26”.

E come dimenticare il grande calcio, con un match italiano di Champions League per ogni turno, la Superbike con il commento di Max Biagi e Tiki Taka con Pierluigi Pardo.

Su Rete 4 confermati anche Paolo Del Debbio con “Quinta colonna” e “Dalla vostra parte”, “Quarto Grado” con la coppia Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, “Maurizio Costanzo Show”, “La strada dei Miracoli” di Safiria Leccese, “Terra!” con Toni Capuozzo e Stella Pende con “Confessione reporter”.

Da segnalare inoltre lo sbarco su La 5 della quinta stagione di “Downton Abbey” e il Day Time del “Grande Fratello”.

Nessun commento:

Posta un commento