giovedì 9 luglio 2015

Segreti e Delitti di venerdì 10/7/2015: Il giallo della tabaccaia accoltellata ad Asti

Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Segreti e Delitti - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Venerdì 10 luglio alle 21.10, in diretta e in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di “Segreti e Delitti”, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.

Il giallo della tabaccaia accoltellata ad Asti apre la nuova puntata di “Segreti e delitti”. 45 coltellate, sette minuti per uccidere e un coltello da cucina, l’introvabile arma del delitto. Sono gli elementi finora raccolti dagli inquirenti che indagano sull’omicidio di Maria Luisa Fassi, tabaccaia astigiana uccisa lo scorso 4 luglio nel suo negozio.

Tragico epilogo di una rapina o la vendetta di un uomo respinto? Con il resoconto dei primi giorni d’indagine sull’omicidio che ha messo sotto shock una città intera, apre il nuovo appuntamento di “Segreti e delitti”, in onda venerdì 10 luglio, in prima serata su Canale 5.

Inoltre Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, accoglie l’appello del figlio di Irene Cristinzio, l’insegnante di Orosei scomparsa due anni fa, e quello dei genitori di Valentina Salamone, diciannovenne di Biancavilla (in provincia di Catania) uccisa nel 2010 alla periferia di Adrano.

All’indomani della decisione della Cassazione di respingere la richiesta di scarcerazione sia per Massimo Bossetti che per Michele Buoninconti, infine, gli ultimi aggiornamenti sui casi Yara Gambirasio ed Elena Ceste.

I telespettatori più affezionati al settimanale a cura di Siria Magri hanno la possibilità di scrivere al programma sulla pagina social (www.segretiedelitti.mediaset.it), all’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it o via Twitter (@segretiedelitti).

Nessun commento:

Posta un commento