domenica 26 luglio 2009

Amici 9- Le novità della nuova edizione

logo_amici Importanti novità sulla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, per la nuova commissione e per quanto riguarda le prove cui saranno sottoposti i ragazzi.

Non ci sarà più la categoria recitazione, anche se si dovrà avere comunque una predisposizione alla messa in scena, infatti verrà valutata la capacità di reggere il palco, a Settembre verrà effettuato uno stage di due giorni in cui si dovrà sostenere fra l’altro una prova per il musical, che tutti devono essere in grado di fare.

Le selezioni dei ballerini saranno più rigide di quelle sostenute nelle edizioni passate in quanto gli alunni che si saranno distinti, alla fine dell’anno potranno lavorare al Teatro San Carlo di Napoli o al Boston Ballet o all’accademia di José Limon a New York.

Dalla prossima edizione ci sarà un corso per cantanti lirici, che sarà diversificato in base al timbro della voce, tenore, baritono, piuttosto che soprano o contralto.

Per finire ci saranno delle novità anche per quanto riguarda le commissioni:

Nel canto sono stati confermati Beppe Vessicchio, Luca Jurman, Grazia Di Michele, Gabriella Scalise, a cui si aggiungono Karin Mensah, Danila Satragno e Giuseppe Cantarelli.

Nella danza sono confermati Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Steve La Chance e Maura Paparo, cui si aggiungono Hans Camille Vancol e Giuseppe Carbone.

Nessun commento:

Posta un commento