lunedì 27 luglio 2009

Gerry Scotti – Presenterà America's got Talent?

gerry-scotti1 Gerry Scotti sarebbe in procinto di presentare un nuovo programma che dovrebbe riprendere il format “America’s Got Talent” noto in Inghilterra con il nome di “Britain’s Got Talent”, spettacolo che ha lanciato Susan Boyle e sarebbe dedicato a tutte le persone normali, non professionisti, che abbiano talenti nascosti nel campo dello spettacolo. Se il progetto dovesse andare in porto, il programma partirebbe nel 2010 con il nome “L’Italia ha Talento”.

Secondo TV Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti avrebbe dovuto presentarlo insieme a Maria De Filippi ma la FASCINO P.G.T. ha già rilasciato una smentita ufficiale a riguardo:

“In merito all’anticipazione del prossimo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, che riferisce di Maria De Filippi coinvolta nella ricerca di Talenti con Gerry Scotti per un futuro programma Mediaset, lo staff di Maria De Filippi ci tiene a precisare che: America’s Got Talent è un format straniero rappresentato in Italia dalla Grundy, società che co produrrà con Fascino il programma in Italia. Maria De Filippi non ne sarà in nessun modo coinvolta, salvo quanto concerne la sua casa di produzione. Sia il format che soprattutto il conduttore, Gerry Scotti, non necessitano in nessun modo del coinvolgimento né autorale né artistico di Maria De Filippi, che sarà impegnata e direttamente coinvolta solo sulle produzioni da lei condotte”.

Quindi da quanto dichiarato sembrerebbe che lo spettacolo sia in preparazione.

Nessun commento:

Posta un commento