venerdì 24 luglio 2009

Pirati dei Caraibi 4 – L’avventura ricomincia

pirati dei caraibi3 Ottime notizie per tutti i fan di Pirati dei Caraibi, dopo che Jerry Bruckheimer, qualche tempo fa aveva dichiarato che si stava cominciando a scrivere la nuova sceneggiatura. Dal San Diego Comic-Con arrivano notizie ancora più allettanti.

Oren Aviv, responsabile del settore produzione della Disney, confermando l’inizio delle riprese ha dichiarato:

“Inizieremo a girare ad aprile o maggio del prossimo anno. La speranza è quella di avere pronto il film per il 2011, e dovrebbe essere l’inizio di una nuova trilogia

Per noi è molto importante avere la storia giusta, e per me la cosa essenziale è che si riduca la scala di tutto: non possiamo fare un film più colossale del terzo episodio. I film sono cresciuti uno dopo l'altro come portata, e sono diventati sempre più complicati. Ovviamente sono diventati anche più soddisfacenti, ma vorrei quasi riavviare tutto tornando al cuore della saga: i personaggi”.

Il protagonista del film sarà Jack Sparrow (Jonny Depp) del quale sappiamo molto poco della sua precedente vita, quest’aspetto dovrebbe essere colmato con il prossimo film della serie.

Non si sa ancora se il regista Gore Verbinski tornerà a dirigere il nuovo film, o se sarà sostituito.

Nessun commento:

Posta un commento