martedì 21 luglio 2009

Sky – Se non possiamo avere i canali in chiaro Rai, non ci sarà nessun contratto con RaiSat

SKY-Logologo_rai Il direttore dei programmi Sky Kathrin Fink, ribadisce la posizione della TV satellitare nei confronti della Rai e durante la presentazione della nuova offerta cinema della televisione satellitare dichiara:

''Non sappiamo cosa succederà con Raisat. Il contratto si chiude a fine mese. Sky è stata chiara con la Rai: non entra nel contratto con Viale Mazzini se non c'è la conferma dei suoi canali in chiaro per gli abbonati Sky.

Sky intanto continua ad accrescere la propria offerta agli abbonati, ma è un arricchimento che avremmo varato comunque. E anche se il contratto non verrà rinnovato e non avremo i canali Rai, i nostri abbonati devono stare tranquilli perché avranno un'offerta comunque molto ricca''.

Il 31 Luglio verrà lanciato il nuovo canale Sky Cinema Italia, con contenuti e film Italiani. Ma le novità non finiscono qui con la scelta di Sky di aumentare l’offerta dell’alta definizione nei canali Cinema, nel pacchetto Mondo e in quello Sport che andranno ad arricchire la già corposa proposta della televisione satellitare.

Intanto domani è prevista la conferenza stampa per la presentazione di Tivù Sat, la nuova offerta gratuita trasmetterà i canali del digitale terrestre sul satellite, per quelle zone d’Italia che hanno o avranno problemi nel ricevere il segnale terrestre.

Nessun commento:

Posta un commento