martedì 21 luglio 2009

Il nuovo reality Mediaset si chiamerà La Tribù - Missione India

paolaperego1 Svelato il mistero che avvolgeva il nuovo reality show targato Mediaset, non si chiamerà Lost in Tribe come era stato ipotizzato, il nome scelto è La Tribù - Missione India e verrà trasmesso dall’ 8 Settembre per otto settimane ogni Martedì in prima serata su Canale 5. Non si tratterebbe di un clone de L’isola dei Famosi ma di un’avventura nella quale i concorrenti dovranno vivere in simbiosi con la popolazione locale, mangiare le stesse pietanze, vestirsi nello stesso modo insomma adottare gli usi e i costumi dei luoghi dove andranno a vivere.

La probabile conduttrice dovrebbe essere Paola Perego, l’inviata dovrebbe essere Romina Power, ma ancora no si sa niente a riguardo.

I casting per trovare i dodici personaggi che ne faranno parte sono già iniziati. Silvio Testi, produttore di Triange, e Paolo Taggi, autore hanno avuto l’idea per il programma mentre guardavano La Talpa, dove i Vip vivevano nella capanna Masai insieme alla popolazione, nella quale si creavano delle dinamiche interessanti.

Ci sarà la classica nomination dove il pubblico da casa potrà votare gli eliminati settimanali e il vincitore.

I primi nomi per quanto riguarda il cast stanno già circolando, fra questi dovrebbero partire: Antonella Elia, Laura Freddi, Cristina Del Basso (terza classificata al Grande Fratello), Sergio Arcuri (fratello di Manuela) e Raffaella Lecciso (sorella di Loredana).

Paola Perego non sarebbe molto felice della collocazione al Martedì del programma perché si scontrerebbe con “Tutti pazzi per la tele” condotto da Antonella Clerici, la conduttrice preferirebbe il Lunedì come giorno di programmazione, contro X Factor, o addirittura il Mercoledì. Vorrebbe anche un cast con personaggi molto in vista, allo stesso livello de L’isola dei Famosi, per attrarre maggiormente il pubblico. Per questo ancora non è data per certa la sua conduzione.

Nessun commento:

Posta un commento