mercoledì 26 agosto 2009

Contrordine Andrew Howe non parte più per La Tribù – Missione India

Andrew-Howe Andrew Howe non potrà partecipare a La Tribù – Missione India per via di  un divieto improvviso del gruppo sportivo militare dell'Aeronautica, ad accordo già firmato non potrà più partire per l’India, Howe amareggiato in un intervista a Repubblica dice:

“Se potessi campare mangiando la sabbia lo farei, ma non posso. Per me era anche un'opportunità economica, visto che mi hanno dimezzato la borsa di studio. Tra l'altro io mi devo operare al tendine e sarei andato in India convalescente, non perdevo grandi giornate di allenamento. In più avrei dato visibilità all'atletica, visto che a Roma l'ultima volta mi hanno preso per un tennista. Si vede che devono trovare un colpevole alla figuraccia fatta dall'Italia a Berlino, nemmeno una medaglia, al contrario del nuoto. Allora come i bambini puntano il dito sugli altri, scaricano la colpa su di me, infortunato da due anni. Non lo trovo il massimo dell'eleganza. Se sono malato, lo devo a loro, che hanno fatto finta di niente, né si sono degnati di farmi un colpo di telefono”.

Il contratto con l’atleta prevedeva una palestra con panca e bilanciere, il fisioterapista, un medico, 30 minuti di telefonate gratis con il tecnico ogni due giorni, cibo speciale, dieta e carne magra bovina, due volte a settimana.

Non si sa ancora se Andrew Howe verrà sostituito da un altro concorrente o se rimarranno in dodici a partecipare al reality. Ricapitolando i nomi dati per “certi” in questo momento sono: Emanuele Filiberto, Fabio Fulco, Nina Moric, Federica Moro, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Samya Abbary, Nena Ristic, Matteo Cambi, Siria De Fazio, Vittorio Marcelli e Daniele Soragni.

Nessun commento:

Posta un commento