giovedì 24 settembre 2009

Claudia Mori: Devono chiedermi scusa pubblicamente

claudia-mori4 Claudia Mori dopo lo sfogo in diretta nella puntata di X-Factor andata in onda ieri sera, ora pretende che le chiedano scusa pubblicamente. Queste le parole della Mori in un intervista all'Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo:

“Mi devono chiedere scusa pubblicamente, così come pubblicamente mi hanno offesa. Io non sono una diva, ma sono una persona seria e ironica”

Proprio non è andata giù alla signora Mori il confronto fatto durante la puntata del talent, fra un'immagine di 30 anni fa con una scattata la scorsa settimana, continua l'intervista:

“Non mi faccio offendere da chi ha fatto una cosa assolutamente maleducata, priva di rispetto e di buon gusto. Fare televisione non autorizza nessuno a superare certi limiti e la trovata di ieri sera è stata una mancanza di educazione e di eleganza e una cosa poco intelligente che mi ha veramente dato fastidio”

“Ho accettato di tornare in tv dopo 20 anni, so quello che sono ma mi piaccio come sessantenne. Mettere a confronto una mia foto di quando avevo trent'anni con un momento della trasmissione dove sembravo mia nonna è stato un atto volgare, trash, che non aveva neanche una finalità ironica, è stata solo maleducazione televisiva, e io non ci sto”

Domandandole quale fosse a sua decisione nei confronti della trasmissione, se continuerà a partecipare in veste di giudice, queste sono le sue parole:

“Non lo so, ci voglio riflettere bene e poi spero di prendere la decisione giusta”

[Fonte |Leggo]

Nessun commento:

Posta un commento