giovedì 17 settembre 2009

Gerry Scotti: Vorrei fare Bravo Bravissimo in memoria di Mike Bongiorno

gerry-scotti In un intervista rilasciata al Tgcom Gerry Scotti ci racconta dei suoi progetti futuri e ci annuncia che gli piacerebbe condurre Bravo Bravissimo, trasmissione condotta da Mike Bongiorno dal 1990 al 2002 per tredici edizioni.

Visto che ormai è stato definito l'erede ufficiale di Mike, Gerry sarebbe disponibile a portare in televisione la nuova edizione del programma già sotto le festività natalizie, servirebbe solo l'approvazione della famiglia Bongiorno che ne detiene i diritti.

“E’ la famiglia Bongiorno che detiene i diritti di tutte le trasmissioni ideate da lui, quindi se mi chiedessero di presentare qualcosa di suo accetterò subito molto volentieri. Se avrò l’ok da Daniela e dai figli porterò di nuovo sullo schermo Bravo Bravissimo. L’ho sempre trovato un programma bello perché portava nelle case degli italiani emozioni genuine e i talenti di giovanissimi artisti. Lo rifarei subito. Se mi daranno il consenso definitivo farò una decina di puntate celebrative, in memoria di Mike, sotto le festività natalizie”.

Gerry Scotti continuando l'intervista aggiunge che gli avevano già proposto di condurre La ruota della fortuna, ma che non se l'era sentita di condurre una trasmissione di Mike in suo rispetto. E aggiunge:

“Anche Genius mi piaceva molto, ma è molto simile al mio Milionario. E poi c’è il mitico Rischiatutto. Sarebbe un grandissimo onore, ma probabilmente serve ancora tempo”.

Rischiatutto è il programma che avrebbe dovuto condurre Mike questo autunno sul canale satellitare SkyUno e che purtroppo non riusciremo a vedere, a meno che non sia Gerry a presentarlo, ma ovviamente è ancora troppo presto.

Nessun commento:

Posta un commento