Il cast de La Tribù – Missione India, dopo lo scossone di ieri, dovrebbe essere al completo con gli ultimi due nomi, Sergio Arcuri (fratello di Manuela) e il calciatore Gianluigi Lentini.
Sergio Arcuri, come detto è il fratello della più nota Manuela, di professione attore ha studiato recitazione presso l'Accademia d'Arte Drammatica fondata da Corrado Pani. Lo ricordiamo per la sua partecipazione a fiction di successo come: “Io non dimentico”, “Io ti assolvo” e “L'onore e il rispetto – Parte seconda” nella quale ha un ruolo da protagonista.
L’ultimo concorrente del reality, dopo l’impossibilità a prendere parte al programma di Andrew Howe la scelta è caduta sull’ex giocatore del Milan Gianluigi Lentini. Attualmente milita nella Saviglianese squadra della Promozione piemontese, Lentini viene ricordato perché il suo trasferimento dal Torino al Milan nel 1992 costò 32 miliardi di vecchie Lire alla squadra rossonera.
Quindi ricapitolando ecco il cast “definitivo” de La Tribù – Missione India: Nina Moric, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Siria De Fazio, Nena Ristic e Samya Abbary per quanto riguarda le donne, mentre il gruppo degli uomini è composto da: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni, Vittorio Marcelli, Sergio Arcuri e Gianluigi Lentini.
Nessun commento:
Posta un commento