Da stasera alle 21.05 su RaiDue in prima Tv torna “L’ispettore Coliandro”, con quattro nuovi episodi tratti dai racconti di Carlo Lucarelli, per la regia dei “Manetti Bross”, interpretati da un Gianpaolo Morelli perfetto nel ruolo dell’ispettore imbranato e, come da lui stesso sottolineato un anno fa al Roma Fiction Fest, un po' “coglioncello”.
Il nostro eroe sarà affiancato come sempre da Gargiulo (Giuseppe Soleri), che lo seguirà nelle nuove avventure e l’ispettore Gamberini (Paolo Sassanelli), detto gambero.
In ogni episodio ci sarà una protagonista femminile diversa, nell’episodio in onda questa sera dal titolo “Sempre avanti” ci sarà Chiara Gensini che interpreterà Lara, una bella campionessa di kickboxing.
Nel prossimo episodio “Il sospetto” ad affiancare Coliandro ci sarà Raffaella Rea, in un episodio sul mondo delle Veline con ricatti e foto compromettenti, nel quale Gargiulo verrà accusato di essere un serial killer. In questo episodi ci sarà la presenza di due ulteriori guest star: Nino Frassica e Francesco Facchinetti.
Il terzo episodio dal titolo “Sangue in facoltà” ambientato nel famoso ateneo universitario di Bologna, ad affiancare l’ispettore ci sarà Nathalie Rapti Gomez, interprete di un’assistente cieca.
Nel quarto episodio da titolo “Couscous alla bolognese” verrà affiancato da Desirèe Noferini nella parte di Amina, figlia di un uomo scambiato per un un membro di Al Qaeda.
Nessun commento:
Posta un commento