Intervistata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonzo Signorini in edicola domani, Paola Perego racconta i suoi progetti, dopo la cancellazione de La Tribù. Uno di questi dovrebbe essere un Tv movie per Canale5 scritto da Rossella e Simona Izzo, queste le parole della Perego nell’intervista:
“Tempo fa Rossella e Simona Izzo hanno scritto un tv movie in due puntate in cui dovrei recitare come protagonista, è un progetto molto interessante e Mediaset lo sta valutando […] A me sarebbe gradito rifare La talpa. Magari, nel frattempo, mi metto a fare l’attrice”
Continuando l’intervista Paola parla anche della cancellazione de La Tribù:
“Forse l’azienda ha valutato che non fosse necessario partire più tardi, a stagione televisiva iniziata. Anche se mi ricordo che l’anno scorso La talpa partì tre settimane dopo il previsto e non ci furono problemi”
La Perego prosegue sostenendo di non avere problemi con l’azienda e di avere sempre fatto quello che le si chiedeva.
“Ho un contratto importante in scadenza fra un anno e, se ci sarà la volontà da entrambe le parti di rinnovarlo, non ci saranno problemi. Ho sempre fatto quello che dice l’azienda, anche in questo caso”
Non poteva mancare una piccola frecciatina nei confronti di Simona Ventura, sostenendo che se il principe Emanuele Filiberto dovesse andare all’Isola dei Famosi vorrà dire che quanto sostenuto, di non essere interessati ai concorrenti de La Tribù non era vero.
Lo stesso principe Filiberto, sempre su “Chi” non smentisce una sua possibile partecipazione come inviato all’Isola dei Famosi:
“È vero, mi hanno proposto di fare l’inviato all’Isola, ma ci sto riflettendo”
[Fonte | Leggo]
Nessun commento:
Posta un commento