giovedì 26 novembre 2009

Grande Fratello 10: Una nuova rissa, sfiorata fra Massimo e Mauro

massimo-scattarella-2mauro-marin-2 La notte scorsa è avvenuta una nuova rissa fra Massimo e Mauro, i due per poco non sono venuti alle mani e grazie agli altri inquilini si è evitato il peggio.

Vediamo di ricostruire l’accaduto, alle 3.30 di stanotte alcuni ragazzi sono a tavola e stanno mangiando, Veronica sta lavando i piatti in cucina e ad un tratto si sente urlare, non inquadrata dalle telecamere, contro Mauro “Viscido....brutto schifoso....non ti permetterti mai più, capito!”.

Dopo un po' si viene a sapere che Mauro si è abbassato i pantaloni davanti alla ragazza, le mutande non le ha abbassate, soltanto i pantaloni. Questa storia inizia a girare per la casa e quando Massimo chiede a Veronica cosa fosse successo, lei gli risponde di non pensarci e di lasciare perdere, così lui torna a tavola.

Mauro, che nel frattempo era andato nel confessionale,esce e chiede a Veronica un pezzo di pollo, la ragazza prende un osso e lo tira per terra dicendogli di andarlo a mangiare, lui in segno di sfida lo prende e se lo mangia.

Lei lo raggiunge e non si capisce bene se scherza o lo vuole uccidere gli afferra una gamba e lo blocca, a quel punto Mauro afferra Veronica, la spinge verso un ripiano della cucina, le allarga le gambe e tenta di baciarla.

Veronica incredula gli dice che è un viscido e lui, forse pensando alle telecamere si allontana, con lei che continua incredula a dirgli “ma ti rendi conto di quello che hai fatto?”.

Mauro e Massimo iniziano una discussione, Mauro si allontana continuando a provocare con le parole, Massimo lo segue con appresso tutti gli altri perché ormai si è capito che la situazione sta precipitando.

A quel punto si vede Giorgio e Alberto, trattenere e spingere Massimo verso il giardino, mentre Mauro continua imperterrito a urlare.

Nella sauna per cercare di calmarsi, Max con Giorgio, Tullio, Alberto e George arrabbiatissimo perché si è fatto male alla spalla, forse per trattenere l’amico, e anche perché di fronte alla provocazione di Mauro fatta apposta per farlo scattare, Massimo non è riuscito a trattenersi.

Anche Tullio spiega a Massimo che avrebbe dovuto controllarsi e stare tranquillo, senza accettare la provocazione, “Qui non devi comportarti come il buttafuori da discoteca, devi ragionare e farti i fatti tuoi...”.

Mauro sa di rischiare di uscire con il televoto e provoca per cercare casini fino all’ultimo, continua Tullio, con la speranza di rovinare quest’avventura a chi gli sta sulle scatole “Perché vuoi mettere a repentaglio quest'esperienza che potrebbe esserti utile per il futuro? Per un mauro?!!”.

La provocazione di Mauro nei confronti di Massimo è molto evidente e l’osservazione di Tullio potrebbe essere giustissima.

Il fatto potrebbe costare la squalifica a Mauro, il Grande Fratello ha recapitato una busta ai ragazzi dicendo in sostanza che non saranno più tollerati simili comportamenti e che nella puntata di lunedì prossimo si riserva di prendere provvedimenti, anche per chi ha avuto delle reazioni eccessive.

Nessun commento:

Posta un commento