domenica 28 febbraio 2010

Grande Fratello 10: Diciannovesima puntata, la semifinale con doppia eliminazione proclamerà i quattro finalisti

grande-fratello-10 Domani sera 1 marzo 2010 alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà in diretta la diciannovesima puntata di “Grande Fratello 10”, come sempre con lei in studio a commentare i fatti che accadranno all’interno della casa ci sarà Alfonzo Signorini.

Quella di domani sarà la penultima puntata della stagione, in cui verranno indicati i quattro semifinalisti che si contenderanno la finale di lunedì prossimo dove verrà proclamato il vincitore dei 250.000 euro del premio finale.

In Nomination questa settimana sono Alberto, Cristina, Maicol e Mauro. Il pubblico da casa dovrà decidere tramite televoto chi fra loro sarà eliminato nel corso della puntata, ovviamente Mauro è sempre il favorito visto il numero sempre crescente di fan che il salumiere veneto è riuscito ad avere nel corso di questi mesi.

Ma come per la scorsa settimana, anche domani i ragazzi verranno coinvolti in una eliminazione a sorpresa che creerà non poco scompiglio fra i concorrenti, usciti i due eliminati verranno proclamati i quattro finalisti.

Non mancheranno come al solito i confronti all’interno della casa, questa volta toccherà a Carmen e Veronica che potranno parlare con i ragazzi della “Casa” chiarendosi con chi hanno legato e confrontandosi con chi le ha criticata, in più Veronica potrà incontrare la sua amica del cuore Sarah.

Durante la settimana Carmen e Veronica hanno mandato dei videomessaggi, criticando l’atteggiamento di alcuni concorrenti, primo fra tutti ovviamente Mauro, a cui verrà data la possibilità di replicare e soprattutto nello scontro con Veronica potremo vederne delle belle…

Appuntamento dunque per domani sera su Canale 5 con la semifinale del Grande Fratello 10.

Nessun commento:

Posta un commento