La prossima edizione de L’Isola dei Famosi non si svolgerà più nella vecchia location di Cayo Cochinos dove sono state realizzate le ultime tre edizioni, ma si trasferisce in Nicaragua nell’arcipelago delle “Las Perlas” dove si trovano una ventina di isolette quasi tutte disabitate.
L’isola dove approderanno i nostri naufraghi si chiama “Lime Island”, lo rivela “Sorrisi e Canzoni Tv” in edicola domani che ha realizzato un ampio reportage dei luoghi che ospiteranno il reality condotto da Simona Ventura alle 21.05 su RaiDue dal 24 febbraio.
Per arrivare in Nicaragua non esistono voli diretti dall’Italia, si deve prima andare negli Stati Uniti, precisamente ad Atlanta o a Miami e dopo sedici ore di volo si arriva a Managua, a questo punto si prende un piccolo aereo da trenta posti e ci si dirige verso le “Corn Islands”, un’ora abbondate e si arriva a destinazione.
Lime Island e un isoletta in cui si trova una costruzione bianca e azzurra, la casa padronale della proprietaria dell’isola, una signora inglese che ha affittato l’atollo a 6.000 dollari a settimana.
L’isola è piena di palme e mangrovie dove la produzione sta lavorando incessantemente dal 25 dicembre scorso per creare uno spazio con un tetto di paglia che dovrebbe diventare la zona di ritrovo dei concorrenti.
Nessun commento:
Posta un commento