Dopo avere visto i luoghi che ospiteranno la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, un’altra notizia riguarda il reality di RaiDue: Cicciolina e Pamela Prati non parteciperanno al programma, quest’ultima sarebbe impegnata nella fiction “2 mamme di troppo”, come anticipato da Sorrisi e Canzoni Tv.
Al posto della Prati sarebbe dovuta naufragare Cicciolina, invece a partire per le splendide spiagge del Nicaragua sarà l’attrice e modella statunitense Clarissa Burt.
Insieme a lei dovrebbero partire: Sandra Milo, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso. Mentre fra gli uomini dovrebbero esserci: Aldo Busi, Luca Ward, Denis Dallan, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano.
Per quanto riguarda le notizie circolate sulla possibilità per Busi di potere dire e fare tutto quello che vuole, la produzione ha smentito e ha dichiarato che lo scrittore dovrà attenersi alle regole di buon comportamento e a un linguaggio consono, come per tutti gli altri naufraghi.
A questo punto, salvo ulteriori ripensamenti il cast dovrebbe essere definitivo e pronto per la partenza.
Da domani i naufraghi si troveranno in Valle D’Aosta per frequentare il corso di sopravvivenza con annesso soggiorno termale a Pre' Saint de Didier (Aosta) per tre giorni nei quali i concorrenti faranno massaggi, percorsi termali e il corso di sopravvivenza tenuto da Thomas Lorenzani dell'Adventure Academy che avrà il compito di insegnare le tecniche di sopravvivenza come la costruzione di una capanna o ad accendere il fuoco.
Nessun commento:
Posta un commento