giovedì 22 aprile 2010

Claudia Pandolfi è stata investita a Roma, riportando un trauma toracico, non è grave

claudia-pandolfi-2 Oggi pomeriggio mentre si trovava a Roma in Piazza Vescovio è stata investita l’attrice Claudia Pandolfi, interprete di fiction come “Un medico in famiglia”, “Distretto di polizia”, “I liceali”.

Claudia è stata trasportata all’ospedale Umberto I in codice giallo con delle leggere contusioni e non ha riportato ferite gravi.

UPDATE:

A quanto si apprende le condizioni di Claudia Pandolfi sono più gravi di quanto comunicato in un primo momento, l’attrice ha subito un intervento chirurgico per un trauma toracico, le sue condizioni di salute sono stazionarie e non destano preoccupazione.

Vediamo ora come sono andati i fatti: A quanto ricostruito dagli investigatori e dal racconto della stessa Claudia Pandolfi, giovedì pomeriggio un paparazzo che in passato aveva invaso il domicilio dell’attrice entrando nella strada privata che conduce alla sua abitazione. Stava facendo delle foto a Claudia, l’attrice accortasi della presenza del fotografo gli si sarebbe avvicinata e ironicamente gli ha detto: “Intendi seguirmi tutto il pomeriggio?”. L’uomo ha replicato in modo scontroso e così Claudia ha aggiunto di avere l’intenzione di chiamare la polizia scatenando una reazione improvvisa del fotografo.

Il paparazzo avrebbe a quel punto spruzzato in viso a Claudia uno spray urticante e, rimasta incastrata per un braccio al finestrino dell’auto dell’uomo, questi l’avrebbe trascinata per circa cento metri. Cadendo l’attrice ha riportato un trauma toracico, con la frattura di un paio di costole richiedendo un intervento chirurgico di riduzione.

La Pandolfi ha comunicato agli investigatori anche il nome del fotografo, noto alle cronache per essere già stato al centro di un tentativo di aggressione da parte del cantante Gigi D’Alessio.

In seguito lo stesso fotografo ha telefonato alla polizia raccontando in lacrime di avere “fatto male alla Pandolfi”.

Per l’uomo è scattato lo stato di fermo negli uffici del Commissariato Vescovio per lesioni gravi, omissione di soccorso e porto abusivo di arma (nell’attrezzatura fotografica sarebbe stata rinvenuta una pistola elettrica ndB), queste le accuse ipotizzate per il fotografo Mauro Terranova. In giornata il magistrato fisserà l’udienza di convalida del fermo e deciderà i provvedimenti da adottare nei confronti del paparazzo.

Nessun commento:

Posta un commento