Domani sera mercoledì 21 aprile alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda l’ultima puntata de “Le Iene Show”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi.
Nel corso della serata fra gli altri servizi vedremo un’intervista esclusiva al capitano della Roma Francesco Totti in cui affronta molti argomenti, ad esempio ci parla del gesto del pollice verso di domenica scorsa:
“È solamente un gesto goliardico, è sempre successo sia da parte nostra che da parte loro; dopo un derby di Roma vinto sappiamo quello che può succedere. Non ho offeso nessuno”
Poi esprime il suo parere sulla proposta di Claudio Ranieri di squalificarlo per dieci giornate:
“Penso che non stia a lui deciderlo. Come ho detto prima e ribadisco, non sa cosa significhi il derby di Roma per un romano”
Parlando della partita contro la Sampdoria di domenica prossima dice:
“Cassano deve stare buono domenica. Lui è un giocatore che può fare la differenza quando vuole, ha numeri eccezionali, sperando che domenica li lasci a Genova”
Poi la Iena gli chiede se Ranieri ha fatto bene a sostituirlo:
“Sì ha fatto bene perché abbiamo vinto. Alla fine quello che conta era il risultato. Chi segnava, come segnavamo, chi giocava era uguale...”
Per quanto riguarda i mondiali, quale è secondo Totti la formazione ideale:
“Buffon, Zambrotta, Nesta, anche se non ci va...vabbè, levo Nesta e metto Cannavaro, Chiellini, Grosso, De Rossi, Pirlo, Camoranesi, Di Natale, Toni e Iaquinta”
A proposito del matrimonio con Ilary ammette di avere fatto un passo importante:
“L'ho cresciuta bene, l'hai vista com'è migliorata (ride), mica era così prima...”
Ma confessa che Ilary a proposito del derby gli ha detto:
“Certo che non hai fatto niente te! Era meglio che non giocavi!”
Il resto dell’intervista domani sera nell’ultimo appuntamento della stagione con “Le Iene Show”
Nessun commento:
Posta un commento