Dopo avere anticipato la nona puntata per lasciare spazio alla partita di calcio Bayern Monaco – Lione, anche la prossima puntata de “L’Isola dei Famosi”, semifinale della settima edizione del reality, verrà anticipata e andrà in onda lunedì 26 aprile.
I motivi che hanno portato a questa decisione sono abbastanza chiari, visti i risultati d’ascolto della partita di andata di Champions League Inter – Barcellona con 9.073.000 spettatori e il 30,88% di share che fanno presagire ascolti ancora maggiori per la partita di ritorno.
Così la Rai ha deciso di evitare lo scontro con il calcio, preferendo fare scontrare il reality di RaiDue nuovamente con “Italia’s Got Talent” che nel primo match ha superato l’Isola.
Pertanto la semifinale de L’Isola dei Famosi verrà anticipata a lunedì prossimo, mentre ancora niente si sa per quanto riguarda la finalissima e la puntata successiva dove i naufraghi si riuniranno per la rimpatriata finale, se andranno in onda regolarmente di mercoledì o se verranno anch’esse anticipate al lunedì come da più parti prospettato.
Nessun commento:
Posta un commento