venerdì 28 maggio 2010

Tanti Cartoni Animati su RaiDue per l’estate 2010

rai-due RaiDue si prepara a programmare tanti Cartoni Animati, dedicati ai più piccoli per tutta l’estate. Oltre ai consueti appuntamenti del mattino si aggiungerà uno spazio nel preserale con le migliori produzioni della Disney.

La mattina di RaiDue, dal lunedì al venerdì, vedremo il consueto appuntamento con “Cartoon Flakes”, tanti cartoni animati in prima visione.

Da mercoledì 2 giugno alle 8.15 comincerà la serie “Le nuove avventure di Winnie The Pooh”, le tenere storie dell’orsetto Winnie con tutti i personaggi e anche nuovi characters come Dexter, il nipotino del gufo Uffa.

Da lunedì 14 giugno alle 8.45 vedremo la nuova serie d’animazione targata Rai Fiction e Raidue dal titolo “Street Football 3”, liberamente ispirata al romanzo “La Compagnia dei Celestini” di Stefano Benni.

Alle 9.10 circa, sempre dal lunedì al venerdì, andrà in onda la serie dedicata ad una squadra di ragazzini dal titolo “Inazuma Eleven-La squadra delle meraviglie”, che si sfidano per conquistare l’ambito trofeo: il “football Frontier”.

A partire da sabato 5 giugno dalle 9.05, i nuovi appuntamenti dedicati a tutta la famiglia. Per primo vedremo “Bindi”, un viaggio alla scoperta degli animali rari.

Alle 9.30, realizzata dalla Disney in collaborazione con Rai Fiction, “Chiamatemi Giò”, la serie racconta la storia di una ragazzina che lascia il suo paese in campagna per trasferirsi in una grande città.

Alle 9.50, “Acqua in bocca”, i nuovi episodi con i pesci in acquario Pippo e Palla che guardano il mondo umano dalla loro insolita angolazione.

Dal 26 giugno anche al sabato vedremo le avventure di “Tutti odiano Chris”, oltre  agli appuntamenti del lunedì, martedì e venerdì alle 10.00, del tredicenne alle prese con i problemi della vita.

La domenica mattina, appuntamenti targati Disney con il contenitore “Tutti con Phineas and Ferb”, i cartoni animati di ultima generazione in prima visione in Italia a partire da domenica 6 giugno dalle 9.00 alle 10.30 per 14 settimane.

Si comincia alle 9.05 con “Phineas and Ferb”, la storia di due fratelli molto creativi che nel tempo libero costruiscono invenzioni stratosferiche ed impossibili.

Alle 9.30 circa sarà la volta di “Kick Chiapposky”, le avventure di un ragazzino che sogna di diventare il più grande tra gli stunter.

Alle 9.50 “Combo Niños”, quattro ragazzini che si trasformano in animali dotati di superpoteri.

Per finire alle 10.10 circa le avventure teenager di “Jimmy Jimmy”.

Da venerdì 11 giugno dalle 20.00 alle 20.30 tornano i “Classici Disney”, dal lunedì al venerdì con Paperino, Pippo, Pluto, Cip e Ciop e Topolino.

Nessun commento:

Posta un commento