Pietro Taricone è morto questa notte all’ospedale Santa Maria di Terni dove era stato ricoverato nella giornata di ieri, in seguito al gravissimo incidente col paracadute avvenuto presso l’aviosuperficie di Terni.
Le condizioni di Pietro sono parse immediatamente disperate, le lesioni gravissime e l’emorragia interna hanno costretto i medici ad un intervento durato 9 ore, purtroppo Pietro non ce la fatta e verso le 2.30 di stanotte è deceduto.
Pietro aveva 35 anni, lascia la compagna Kasia Smutniak e sua figlia figlia Sophie nata nel 2004.
Pietro Taricone era nato a Trasacco il 4 febbraio 1975, era diventato famoso nel 2000 in seguito alla sua partecipazione alla prima edizione del “Grande Fratello” nel quale si classificò terzo, ma grazie alla sua simpatia venne considerato il vincitore morale di quella edizione.
Durante la sua partecipazione al reality ebbe un breve rapporto sentimentale con Cristina Plevani, anche lei concorrente e poi vincitrice dell’edizione.
Dopo avere partecipato al reality ha intrapreso la carriera d'i attore partecipando a numerose fiction e film tra cui “Don Gnocchi”, “L'angelo dei bimbi”, “Distretto di polizia 3”, e “Tutti pazzi per amore”, “Ricordati di me” diretto da Gabriele Muccino, “Radio West” per la regia di Alessandro Valori dove ha conosciuto la sua compagna Kasia Smutniak da cui ha avuto una figlia, Sophie, nata nel 2004.
È stato protagonista per Canale 5 della fiction “Codice rosso”, ambientata nel mondo dei vigili del fuoco, accanto ad Alessandro Gassman ed Ilaria Spada. Ha interpretato il ruolo di pusher nel film di Marco Risi, Maradona, La mano de Dios. Ha partecipato anche alla serie Tv di Rai 3 “La nuova squadra”, spin-off de “La squadra”.
Originario di Trasacco ma cresciuto a Frosinone, si spegne nella notte del 29 giugno 2010 verso le 2.30.
Il Capannino Tv porge alla famiglia le più sentite condoglianze.
Nessun commento:
Posta un commento