Paola Perego reciterà come protagonista in una nuova fiction per Canale 5 accanto a Christopher Lambert e Barbara De Rossi.
La Perego, che ha già esordito come attrice registrando una puntata di “Distretto di Polizia”, questa volta interpreterà un ruolo da protagonista in una commedia tutta al femminile, recitando accanto a Christopher Lambert e Barbara De Rossi.
Ad anticiparlo è il settimanale “Diva e Donna” che sarà in edicola domani, la fiction sarà prodotta da Matteo Levi per la regia di Gianfranco Albano, le riprese inizieranno i primi di giugno a Roma.
La conduttrice spiega nell’intervista che avrebbe dovuto girare anche “Così fan tutte” con Alessia Marcuzzi e Debora Villa ma, a causa di un lutto in famiglia ha dovuto rimandare.
Per quanto riguarda il suo futuro da conduttrice dice che ci sono trattative in atto sia con la Rai sia con Mediaset e che insieme al suo manager Lucio Presta stanno valutando il progetto che più gli appartiene a prescindere dalla rete dove verrà trasmesso, non avendo in merito alcun pregiudizio.
Sulla notizia di un possibile ritorno de “La Talpa” su RaiDue, Paola Perego dichiara di non saperne nulla.
Nessun commento:
Posta un commento