martedì 8 giugno 2010

Sabrina Salerno torna in Tv con Mitici 80 dal 5 luglio su Italia 1

sabrina-salerno-1 Sabrina Salerno, la cantante simbolo degli anni ottanta, torna in Tv dal 5 luglio su Italia 1 con il nuovo programma “Voglia di anni 80” “Mitici 80”.

La trasmissione in quattro puntate rievocherà i favolosi anni ottanta, con Sabrina Salerno diventata famosissima a livello internazionale in quegli anni.

In questi giorni uscirà il video, a cui seguirà il singolo, della canzone “Call me” portata al successo dai Blondie, che Sabrina canterà in duetto con Samantha Fox, altro simbolo internazionale di quegli anni.

Nel nuovo programma vedremo una cavalcata negli anni ottanta in un continuo palleggio tra le tendenze di oggi e quelle di allora per provare a capire cosa sia rimasto, cosa sia migliorato e cosa invece sia scomparso.

La trasmissione estiva di Italia 1 che erediterà lo spazio che era di “Lucignolo” avrà lo stile ipercinetico di “Studio Aperto”, infatti il direttore Giovanni Toti collaborerà alla realizzazione del programma.

A condurlo ci sarà un “virtual veejay” che renderà omaggio al veejay palla di “Superclassifica Show”, ma in questo caso probabilmente a figura intera.

Inviate della trasmissione saranno Melita Toniolo e Raffella Fico. Melita impersonerà il ruolo di “Wonder Melita”, compiendo delle vere e proprie missioni impossibili come trovare gli eredi di quattro mitici personaggi degli anni ‘80.

Mentre Raffaella Fico percorrerà un viaggio nelle spiagge italiane, intervistando i ragazzi sul mondo dell’amore per scoprire quali sono e se ci sono differenze tra i giovani d’oggi e quelli degli anni ‘80.

Nessun commento:

Posta un commento