martedì 15 giugno 2010

X Factor 4: I giudici sono Syria, Mara Maionchi, Elio e Francesco Renga?

syria-1 I nomi dei possibili giudici della quarta edizione di “X Factor” continuano a tenere banco tra gli appassionati del talent show di RaiDue.

È di oggi la notizia di indiscrezioni raccolte dal “TgCom”, secondo le quali i giudici sarebbero già stati scelti.

E a sorpresa spunta il nome della cantante Syria, che avrebbe conquistato gli autori per la sua competenza e la simpatia, accanto alla confermatissima Mara Maionchi.

Mentre tra gli uomini, sempre secondo “TgCom”, non ci sarebbero dubbi su Elio e su Francesco Renga.

Il giallo sui giudici a questo punto è chiuso? No, ancora non c’è nessuna ufficializzazione sulla notizia, ma non dovrebbe mancare molto visto che i provini per la ricerca dei nuovi cantanti sono già iniziati.

Vedremo nei prossimi giorni se Francesco Facchinetti, che ieri aveva smentito le voci sui nomi dei giudici, smentirà anche queste ultime voci o se invece finalmente avremo una conferma su queste ultime indiscrezioni.

UPDATE: Francesco Renga in una nota non conferma la sua presenza nel talent, dicendo che un incontro c’è stato, ma assolutamente informale. Ecco le parole del cantante:

“Sono stato invitato da amici della produzione, persone che stimo molto, per parlare e confrontarci sulla prossima edizione di X Factor e ho detto loro quello che penso. Ho spiegato il mio punto di vista rispetto a questo tipo di sistema e quale sarebbe potuto essere il mio apporto alla trasmissione. È stato un incontro informale e una vera trattativa non è mai cominciata”

Nessun commento:

Posta un commento