mercoledì 22 settembre 2010

Le Iene Show: nella terza puntata un’intervista a Robert De Niro

robert-de-niro Mercoledì 22 settembre alle 21.10 su Italia 1 terzo appuntamento in diretta con “Le Iene Show”, Luca e Paolo insieme a Ilary Blasi presenteranno nuovi servizi, immagini e reportage esclusivi.

Nel corso della puntata tra gli altri servizi vedremo:

Sapevate che l’attore Robert De Niro ha cittadinanza italiana? I suoi bisnonni infatti erano originari del piccolo paese di Ferrazzano, in Molise. Inoltre l’attore ha anche fatto richiesta di iscrizione all’A.I.R.E. (Albo degli italiani residenti all’estero), che gli permetterebbe appena l’iscrizione sarà convalidata di potere votare alle elezioni politiche italiane.

Rosario Rosanova ha intervistato Robert De Niro e, naturalmente non poteva evitare di chiedergli, tra una domanda e l’altra, per chi avrebbe votato nel prossimo futuro. Alla domanda Robert ha ammesso quanto la situazione politica sia abbastanza difficile!

Mara Carfagna poco più di un anno fa ha varato la prima legge anti-stalking in Italia, le vittime di atteggiamenti persecutori protratti nel tempo possono chiamare il numero gratuito attivo 24 ore su 24, 1522 per potere immediatamente denunciare i fatti e offrire anche un aiuto psicologico e giuridico.

Giulio Goria ha scoperto grazie ad alcune segnalazioni, che il servizio è rivolto solo alle donne, quindi un uomo vittima di stalking non può chiedere aiuto. La Iena si è recata dal Ministro per esporre la situazione che ha promesso di impegnarsi per risolvere il problema.

Filippo Roma indagherà sulla realtà dei parcheggiatori abusivi, persone che guardano gli autoveicoli in zone pubbliche adibite regolarmente o meno a parcheggio.

La Iena fingerà di volere entrare nel giro e dopo numerosi rifiuti e, in alcuni casi anche aggressioni, riesce ad intervistarne uno.

Poi si parlerà del fenomeno dei prodotti di marca falsificati, fenomeno sempre più diffuso che ormai non riguarda soltanto le bancarelle  sui marciapiedi delle grandi città.

Luigi Pelazza si è recato in un negozio regolare di abbigliamento nel Nord Italia e, in mezzo a capi originali ne ha trovati anche diversi taroccati. Dopo avere acquistato delle scarpe e una maglietta griffati da una notissima marca d’abbigliamento sportivo, è andato nella azienda produttrice del noto marchio dove gli è stato mostrato nei dettagli che i capi erano stati contraffatti.

La Guardia di Finanza si è poi recata presso il negoziante di prodotti falsi, sequestrandogli un totale di 60 articolo, 40 dei quali riconosciuti come tarocchi.

Nessun commento:

Posta un commento