domenica 10 ottobre 2010

Domenica Cinque, anticipazioni puntata del 10 ottobre

domenica-cinque Oggi pomeriggio, domenica 10 ottobre in diretta a partire dalle 13.40 su Canale 5, Barbara d’Urso presenterà un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”.

Al centro della puntata si parlerà del caso Sarah Scazzi, la ragazza quindicenne uccisa dallo zio. Il giorno dopo i funerali se ne discuterà in studio con ospiti, opinioni e testimonianze.

Tra le interviste: Dario Franceschini; Lucilla Agosti racconta la sua vita e l’attuale gravidanza; Chiara Noschese, figlia di Alighiero Noschese, con tutto il cast del musical da lei interpretato “Mamma mia!”.

Per lo spazio musicale Paolo Meneguzzi che presenterà i suoi successi e si racconterà in un’intervista con Barbara d’Urso.

“L’Islam e i matrimoni combinati”: con il caso di Nosheen, la ragazza pakistana picchiata dal fratello dopo il suo rifiuto ad acconsentire al matrimonio combinato con il cugino.

Nel dibattito in studio si parlerà del perché i matrimoni combinati siano ancora così diffusi nella cultura islamica, se sono così spesso accompagnati da atti di violenza.

Nel terzo talk della puntata dal titolo “È’ necessario che i vip facciano coming out?”, si approfondirà l’argomento dell’omosessualità nel mondo dello spettacolo, iniziando dal recente coming out di Tiziano Ferro.

Una grande novità in puntata: le nuove missioni dell’agente segreto 000, impersonato da Patrick Ray Pugliese che oggi andrà alla ricerca di Mara Maionchi, la produttrice che ha scoperto e lanciato Tiziano Ferro.

Anche questa settimana tornano gli inserzionisti “bislacchi”, per chi vuole mostrare in Tv le proprie creazioni bizzarre o un talento particolare.

Per intervenire in diretta con domande, curiosità e opinioni a Barbara d’Urso si può scrivere a carabarbara@mediaset.it o telefonare in diretta allo 0230303344.

“Domenica cinque”, un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino. Produttore esecutivo Mediaset Marina Benassuti. Curatrice Roberta Potasso. Scritto da Fabio Pastrello. Regia di Dario Calleri.

Nessun commento:

Posta un commento