domenica 24 ottobre 2010

Grande Fratello 11: Nella seconda puntata l’ingresso di due nuovi concorrenti, tra cui Roger Federer?

roger-federerNuovo appuntamento domani sera lunedì 25 ottobre alle 21.10 su Canale 5 con la seconda puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonzo Signorini, prodotto da Endemol Italia.

La puntata sarà caratterizzata dall’ingresso di due nuovi concorrenti, che varcheranno la porta rossa, uno di loro è stato svelato ieri in anteprima da Alfonzo Signorini durante la puntata di “Verissimo” andata in onda ieri: se è lui potrebbe essere Roger Federer il tennista svizzero che fa da testimonial alla pubblicità della Gillette.

Inoltre in questo secondo appuntamento con la trasmissione ci sarà la scelta di Alessandro Marino, il violinista salernitano che nella scorsa puntata è stato chiuso in albergo insieme alla sua compagna in attesa del loro primo figlio. Alessandro dovrà scegliere se entrare nella Casa o restare vicino alla compagna e rinunciare per sempre all’avventura del “Grande Fratello”.

E ancora, il gigolò Giuliano Cimetti la scorsa settimana ha avuto il compito di tenere nascosto il proprio segreto all’interno della Casa, mentre le ragazze devono indovinare chi, tra i concorrenti uomini, sia in realtà il famoso gigolò. Chi tra di loro vincerà la sfida riceverà un bel premio dal Grande Fratello.

La storia di Ferdinando Giordano, il ragazzo di cui il padre ha avuto problemi con la giustizia, ha colpito molto gli spettatori e i ragazzi della Casa. Lui stesso racconterà in dettaglio la sua tormentata storia.

Per finire, immancabili come ogni anno, i ragazzi dovranno esprimere le loro prime nomination, per decretare i candidati all’eliminazione della prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento