domenica 31 ottobre 2010

Grande Fratello 11: nella terza puntata un confronto tra Cristiano Malgioglio e Alfonzo Signorini e la prima eliminazione

cristiano-malgioglioDomani sera, lunedì 1 novembre alle 21.10 su canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà in diretta la terza puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

In studio questa settimana il cantante Cristiano Malgioglio, che affronterà Alfonzo Signorini riguardo la presunta somiglianza con Giuliano Cimetti, il gigolò della Casa. Dopo la risposta a Signorini, Malgioglio avrà anche un confronto proprio con Giuliano e gli darà dei consigli sul suo look.

Il Grande Fratello riserverà una sorpresa emozionante a Guendalina Tavassi, la mamma del GF, cercando di sapere qualcosa in più su di lei.

Inoltre, si cercherà di saperne di più su Davide Clivio definito “bello che non balla” o il nuovo Ottusangolo.

I ragazzi, in particolare Nando Colelli e Guendalina Tavassi, dovranno affrontare la prova settimanale, che consiste in un viaggio tra le lingue. I due concorrenti durante la settimana hanno dovuto imparare il francese, giapponese e lo spagnolo.

In questo terzo appuntamento assisteremo alla prima eliminazione di questa undicesima edizione, chi tra Clivio, Cristina o Rosa dovrà abbandonare per sempre la Casa del grande fratello?

Per finire, come di consueto, le Nomination, per decidere chi saranno i nuovi concorrenti destinati all’uscita nella prossima puntata.

Ricordo che su Mediaset Premium è possibile seguire in diretta il commento della Gialappa’s Band e che subito dopo la puntata, su Canale 5 andrà in onda “Mai dire Grande Fratello”.

Nessun commento:

Posta un commento