giovedì 21 ottobre 2010

Io canto: ospiti della sesta puntata Biagio Antonacci e Leona Lewis, Emma Marrone, Max Biaggi ed Eleonora Pedron

biagio-antonacci-leona-lewis-inaspettata-1 Venerdì 23 ottobre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata di “Io canto”, il talent show con protagonisti giovani cantanti dal grande talento presentato da Gerry Scotti e sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.

Ospiti di questa settimana, in esclusiva mondiale per la prima volta insieme su un palco, Biagio Antonacci e Leona Lewis che duetteranno dal vivo sulle note del brano “Inaspettata (Unexpected)”, tratto dall’album “Inaspettata” di Biagio Antonacci uscito nei negozi lo scorso 13 aprile e che in un solo mese di permanenza in classifica, ha venduto oltre 60.000 copie, aggiudicandosi il disco di platino. Nel mese di ottobre, il brano ha raggiunto circa 130.000 copie vendute.

Inoltre nel corso della serata sarà ospite la vincitrice della scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Emma Marrone.

In giuria, oltre ai due giurati fissi del programma, Gloria Guida e Claudio Cecchetto siederanno anche il campione di motociclismo Max Biaggi, insieme alla sua compagna Eleonora Pedron.

Nessun commento:

Posta un commento