venerdì 8 ottobre 2010

Verissimo: nella quarta puntata un servizio su Alessandra Amoroso, tra gli ospiti Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore

i-cesaroni-marco-eva Sabato 9 ottobre alle 15.30 su Canale 5 quarto appuntamento con “Verissimo”, il talk show settimanale della testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin.

Nello spazio dedicato ai giovani, ospiti della puntata i protagonisti de “I Cesaroni”: Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore.

Ospiti in studio la bellissima Lola Ponce e Daniele Liotti per presentare la loro nuova fiction “Le due facce dell’amore”.

Silvia Toffanin è andata a trovare in teatro Michelle Hunziker mentre era impegnata nelle prove del suo ultimo spettacolo intitolato “Mi scappa da ridere”, che debutterà a Genova tra qualche tempo.

Durante l’intervista Michelle ha raccontato dei suoi prossimi progetti, della storia d’amore che ha vissuto con il suo ex marito Eros Ramazzotti e del fatto che fin da quando era ragazzina guardando il poster del cantante nella sua cameretta, diceva a sua madre che un giorno lo avrebbe sposato.

Silvia Toffanin intervisterà Ilaria Galassi, ex protagonista di “Non è la Rai” che racconterà cosa le è rimasto di quell’esperienza dopo quasi vent’anni. Nel corso dell’intervista riceverà un video messaggio da Gianni Boncompagni.

In studio tornano i piccoli protagonisti di “Io canto”, questa volta accompagnati dal giurato Claudio Cecchetto.

Per lo spazio dedicato alle mamme ospiti della settimana: Miriana Trevisan insieme al suo compagno Pago.

Per porre domande alla tata Simona i telespettatori possono inviare una email a verissimo@mediaset.it

Inoltre, alla stazione centrale di Milano, Alvin ha incontrato Alessandra Amoroso circondata da tantissimi fan e un bilancio per i suoi primi 60 anni da parte di Renato Zero.

“Verissimo” un programma firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Autore Paolo Uzzi. Capo redattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi. Per la regia di Marco Beltrami.

Nessun commento:

Posta un commento