venerdì 12 novembre 2010

Domenica In, tra gli ospiti del 14 novembre: Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Giovanni Allevi, Toto Cutugno

alessandra-amoroso-15

Consueto appuntamento domenica 14 novembre su Rai 1 con “Domenica In…”, il programma di intrattenimento condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

Questa settimana “Domenica In – L’Arena” e “Domenica In… Amori” non andrà in onda per lasciare spazio al Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1.

L’appuntamento con la trasmissione inizia a partire dalle 16.35 con “Domenica In… Onda”, condotto da Lorella Cuccarini.

Tra gli ospiti il grande ritorno di Cino Tortorella, lo storico Mago Zurlì protagonista di tante edizioni dello “Zecchino d’Oro”, che in un’intervista esclusiva racconterà per la prima volta come è cambiata la sua vita dopo l’esperienza extrasensoriale vissuta quando il suo cuore si è fermato.

Nella squadra del programma arriveranno alcuni momenti comici con l’arrivo di Gabriella Germani e dei suoi irresistibili personaggi come: Mara Venier, Monica Bellucci, Barbara Palombelli, Bice Valori e tante divertenti imitazioni.

Ospite musicale una grande protagonista della musica leggera italiana come Malika Ayane che duetterà con Lorella Cuccarini sulle note del brano “Come Foglie” e inoltre presenterà il suo ultimo singolo “Thoughts and Clouds” tratto dal suo ultimo album “Grovigli”.

Altra grandissima ospite musicale, Alessandra Amoroso che canterà il suo singolo “La mia storia con te”, tratto dall’album “Il mondo in un secondo”, inoltre Alessandra duetterà con Lorella sulle note della splendida canzone di Mina “Amor mio”.

E ancora, grande musica con un altro grande interprete della musica italiana come Giovanni Allevi che presenterà il suo singolo “Secret Love”, tratto dal suo ultimo album “Alien” pubblicato il 28 settembre scorso.

Per la rubrica “L’intervista a colori”, Toto Cutugno, che racconterà alcuni tratti inediti del suo carattere e alcuni episodi mai svelati della sua vita.

Ospiti internazionali gli Stomp, gruppo di artisti inglesi che usano materiali riciclati per sensibilizzare sui temi ambientalisti, dando vita ad un concerto-spettacolo molto coinvolgente e originale.

E ancora la Camut Band, gruppo catalano di percussionisti e danzatori che fa ballare da tanti anni migliaia di spettatori in tutto il mondo, unendo percussione africana, tap dance, voce e danza sulla sabbia.

1 commento:

  1. Cosa tocca leggere! Siamo davvero nel paese del BUNGA-BUNGA!
    Artisti del livello di MALIKA e ALLEVI sarebbero grandi,
    la amoroso che canta canzoncine per bambine brufolose sarebbe...grandissima!!!! Ho la nausea.

    RispondiElimina