Decimo appuntamento della stagione, domenica 14 novembre alle 13.50 su Rai 2 con “Quelli che il calcio e…”, il programma di intrattenimento sportivo e non solo condotto da Simona Ventura.
Ospiti di questa domenica: l’atleta giamaicano Usain Bolt, l’uomo più veloce di tutti i tempi, soprannominato Lightning Bolt (fulmine) per le sue incredibili doti da sprinter. Usain è l’attuale campione olimpico e mondiale, ha stabilito il record mondiale nella categoria 100 e 200 metri piani e della staffetta 4×100 metri e ha dichiarato di volersi allenare anche per la categoria 400 metri.
Inoltre sarà ospite l’attrice napoletana Valeria Golino, vista recentemente nell’opera prima di Valerio Jalongo, vestire i panni della professoressa Daria Quarenghi nel film “La scuola è finita”.
Il pilota bolognese Alex Zanardi, attualmente impegnato alla conduzione del nuovo programma “E se domani”; in onda ogni sabato in prima serata su Rai 3.
Il duo comico originale, poetico e surreale Cochi e Renato, al secolo Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, reduci da due stagioni a teatro all’insegna del sold-out con “Una coppia infedele”, tornano con un nuovo spettacolo dal titolo “Fin che c'è la salute”. I due comici proporranno una serie di sketch e canzoni affiancati da una nuova band di grande livello.
Ospiti musicali il gruppo irlandese The Script impegnati nel loro tour mondiale con l’ultimo album “Science & Faith” da cui è tratto il singolo “For the First Time”.
Dagli stadi in collegamento: Aldo Biscardi con Fabrizio per Lazio-Napoli; Sasà Salvaggio e Angelo Patanè per Palermo-Catania; Dario Vergassola e Camila Raznovich per Sampdoria-Chievo.
Da Alba per la dodicesima edizione dell’asta mondiale del tartufo bianco, in collegamento Daniele Battaglia.
E in collegamento da Milano con i tifosi del Milan, Andrea e Michele.
Nessun commento:
Posta un commento