giovedì 30 dicembre 2010

Capodanno Cinque, con Barbara d’Urso per festeggiare l’arrivo del 2011

barbara-d'urso3

Venerdì 31 dicembre a partire dalle 21.00 su Canale 5 Barbara d’Urso presenterà una serata di gala dedicata al Capodanno 2010/2011 dal titolo “Capodanno Cinque”.

La serata sarà ricca di ospiti del mondo dello spettacolo, giornalisti italiani, cantanti, ballerini e musicisti per festeggiare con loro l’arrivo del nuovo anno. Madrina della serata, Valeria Marini.

Nello studio 10 di Cologno Monzese, allestito a festa per l’occasione, i telespettatori saranno accompagnati fina alla mezzanotte con una serata di musica, ospiti in studia saranno: il cantautore Raf, lo storico gruppo dei Neri per Caso e con il dj e remixer house Cristian Marchi. Gli amanti del musical potranno assistere alle impedibili esibizioni tratte da: “Mamma mia”, “Flashdance”, “Tutto questo...danzando”, “Jesus Christ Superstar” e per i telespettatori più piccoli, “Il libro della giungla”.

Tra gli ospiti della serata, per parlare del decennio che sta per concludersi, attraverso delle classifiche per ripercorrere: i 10 eventi tv; i 10 eventi sportivi; gli amori; i tormentoni; il gossip; i sex symbol femminili e maschili e una classifica dedicata ai bambini, saranno in studio: Elenoire Casalegno, Brando Giorgi, Eva Henger, Daniele Interrante, Leopoldo Mastelloni, Nina Moric, Pamela Prati, Platinette.

Le risate saranno assicurate con i Turbolenti, trasformati in Turbotabbies nella parodia del celebre cartone animato.

In studio il mago Silvan incanterà grandi e piccini con le sue magie e i giochi di prestigio; e a sorpresa, due attrazioni de “Lo Show dei record” si misureranno con nuovi primati.

Nessun commento:

Posta un commento