giovedì 30 dicembre 2010

Verissimo festeggia il nuovo anno con Happy New Verissimo, nella puntata di sabato 1° gennaio, tra gli ospiti Checco Zalone

verissimoSabato 1° gennaio 2011 alle 15.30 su Canale 5 Silvia Toffanin con la compagnia di Alfonzo Signorini, festeggerà il nuovo anno insieme ai telespettatori con “Happy New Verissimo”, una puntata speciale di “Verissimo” dedicata al giorno di festa.

Tantissimi saranno gli ospiti che interverranno nel corso della puntata, come Checco Zalone, che presenterà il suo ultimo film dal titolo “Che bella giornata”, in tutte le sale cinematografiche a partire dal 5 gennaio. Inoltre Checco ripercorrerà la sua carriera comica con la simpatia travolgente che lo contraddistingue.

Silvia Toffanin ospiterà in studio uno dei volti più amati del Tg5, che tra l’altro ha anche condotto “Verissimo” nella sua versione quotidiana per diversi anni: la giornalista e conduttrice Cristina Parodi.

E ancora, Paolo Limiti sfoglierà insieme alla conduttrice, il suo personale album fotografico, ricchissimo di ricordi e aneddoti sul mondo della Tv.

Ospite in studio anche Rosanna Banfi, che racconterà di papà Lino e di fiction e l’irresistibile “Sconsy”, al secolo Anna Maria Barbera, in compagnia di Daniele Pecci.

Il giornalista Paolo Brosio sarà ospite di “Verissimo” per parlare del suo percorso spirituale e delle forti emozioni che sta vivendo negli ultimi anni grazie alla fede.

In puntata assisteremo all’assegnazione dei “Gossip Award 2010” grazie alla consulenza di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan Kashanian, Melita Toniolo e Sara Tommasi che interverranno nel salotto di “Verissimo”.

Nell’angolo dedicato al talk si parlerà delle famiglie reali nel mondo, confrontando stili, popolarità e fascino dei personaggi di sangue blu vecchi e nuovi.

Nessun commento:

Posta un commento