domenica 19 dicembre 2010

Grande Fratello 11: nella decima puntata la decisione sull’imprecazione di Matteo, due nuove concorrenti e una doppia eliminazione

matteo-casnici-7

Lunedì 20 dicembre alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi con la collaborazione in studio di Alfonzo Signorini condurrà la decima puntata di “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

A Matteo Casnici durante una discussione con Davide Baroncini, preso dalla foga, è scappata una imprecazione disdicevole, fatto che nelle passate edizioni ha sempre avuto come conseguenza l’immediata squalifica del concorrente, oltretutto Matteo è figlio di una catechista e questo potrebbe offendere ancora di più la sensibilità delle persone.

Il Grande Fratello, tenendo in considerazione anche il fatto che siamo nel periodo delle festività di Natale, sta prendendo molto seriamente la faccenda e valutando le decisioni da prendere sul futuro di Matteo.

La puntata sarà ricca di novità: la prima è quella che riguarda l’entrata di due nuove concorrenti, che destabilizzeranno ancora di più i già precari equilibri fin qui raggiunti.

Nel corso della serata ci sarà una doppia eliminazione che coinvolgerà gli inquilini della Casa di Cinecittà direttamente.

Il Grande Fratello sta preparando per le ragazze un fantastico regalo di Natale: infatti le concorrenti usciranno dalla Casa per raggiungere un luogo a loro sconosciuto, i ragazzi resteranno soli con le nuove concorrenti  e non gli rimarrà altro da fare che cercare di approfondire la loro conoscenza.

In puntata vedremo come Pietro Titone ha trascorso questa settimana senza la sua fidanzata Ilaria e i ragazzi alle prese con il “GF Christmas Show” e divertenti prove.

La scaletta della puntata prevede come sempre l’esito del televoto. Chi tra Andrea, Angelica, Caroline e Nando dovrà abbandonare il gioco?

Nuove Nomination concluderanno la serata, per decretare i concorrenti destinati al televoto per l’eliminazione della prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento