Alessia Marcuzzi ha appena rinnovato il contratto che la lega a Mediaset per altri tre anni, lo rivela la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che sarà in edicola a partire da domani:
“Ho appena firmato con Mediaset un contratto per altri tre anni. Sono qui da quando avevo 23 anni, faccio un lavoro di squadra e faccio quello che l'azienda mi chiede”
Queste le parole della Marcuzzi nell’intervista che continua con una difesa dell’edizione del “Grande Fratello” che sta andando in onda in questi mesi su Canale 5, in particolar modo per le polemiche suscitate dopo le bestemmie dei concorrenti espulsi:
“Quest'anno abbiamo voluto dare un segnale affinché non si dica che ogni anno il GF è peggio degli altri anni”
E a proposito dei concorrenti quest’anno accusati di usare un linguaggio particolarmente volgare dice:
“Ci chiedono sempre bravi ragazzi, laureati, non aggressivi, che non abbiano un'immagine volgare, ma gli autori devono dare uno spaccato della nostra società.
Noi li mettiamo i ragazzi laureati, ma poi vengono eliminati dal pubblico... Il pubblico vuole vedere il concorrente ruspante, quello buffo, che non sa parlare bene l'italiano. Perché si ride di più”
E riguardo al regolamento ballerino del reality che viene modificato di puntata in puntata, Alessia spiega:
“Non possiamo permetterci di rendere prevedibile il gioco, i concorrenti sono cresciuti a pane e GF e sono furbi, sanno come muoversi, come agire sulle nomination, così di puntata in puntata spiazziamo i loro giochi”
Poi alla Marcuzzi viene chiesto cosa pensa del suo futuro di conduttrice del “Grande Fratello”, in questi giorni si fanno insistenti alcune voci di corridoio che raccontano di un probabile ritorno alla conduzione del reality di Barbara d’Urso, la conduttrice risponde:
“Tutti gli anni dicono che è la mia ultima edizione”
Per finire ad Alessia viene chiesto cosa pensa della concorrenza con la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che dovrebbe prendere il via a partire dal prossimo 14 febbraio su Rai 2. E afferma:
“Non sono preoccupata, noi continuiamo così. Mi dispiace solo che il lunedì sera ci siano due reality, nella controprogrammazione a volte lo spettatore non ha la possibilità di vedere cose diverse”
Nessun commento:
Posta un commento