Mediaset con un comunicato ufficiale informa di avere concluso accordi con due tra i maggiori produttori mondiali di documentari, la “BBC Worldwide” e “Discovery Communications Europe”, per creare due nuovi canali inediti da trasmettere in esclusiva su Mediaset Premium, la piattaforma pay Tv Digitale Terrestre del gruppo del biscione.
I due nuovi canali prenderanno il via a partire dal prossimo 1° marzo e andranno ad aggiungersi all’offerta Mediaset premium già esistente, che comprende canali di cinema, serie Tv, intrattenimento per bambini e calcio, completando l’offerta con due canali dedicati ai documentari.
Il primo canale si chiamerà “BBC Knowledge” e offrirà un mix tra scienza, tecnologia, storia, natura e programmi d'avventura in un viaggio alla scoperta di luoghi spettacolari e sorprendenti.
Il secondo canale sarà “Discovery World”, un canale documentaristico per tutta la famiglia, con filmati che spazieranno dalla storia all'archeologia, dalle biografie agli eventi, dall'avventura alla natura, utilizzando un linguaggio coinvolgente e moderno.
Mediaset nel comunicato si dice particolarmente orgogliosa dell’accordo raggiunto, con un’offerta ancora più ricca di contenuti esclusivi.
Nessun commento:
Posta un commento