Torna anche questa settimana l’appuntamento con “Mistero”, il programma condotto da Raz Degan giunto alla terza puntata con una novità: la giovane scrittrice Melissa P., autrice del libro scandalo “100 colpi di spazzola”, da questa puntata sarà una nuova inviata della trasmissione.
Melissa con il suo anticonformismo si aggiunge alla squadra di inviati di “Mistero”, formata da Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.
Nel corso della puntata assisteremo tra gli altri: Andrea Pinketts parlerà del famoso caso di Filiberto Caponi, che nel 1993 avvistò e fotografò nelle campagne intorno ai monti Sibillini una creatura aliena.
E a proposito di avvistamenti ravvicinati, la neo inviata Melissa P. si occuperà fin da subito di casi difficili, intervistando un testimone che nello stesso periodo avrebbe visto anche lui una creatura simile nella stessa zona di Caponi. Il testimone, che per molti anni è rimasto in silenzio, ha chiesto di rimanere anonimo.
Poi Marco Berry racconterà la storia del fisico Ettore Majorana, scomparso misteriosamente nel nulla durante in un viaggio su un traghetto che da Napoli lo avrebbe dovuto condurre a Palermo, si imbarcò Il 25 marzo del 1938 e il giorno dopo di lui si persero completamente le tracce. Ancora oggi nessuno sa se il fisico fuggì volontariamente o se si trattò di suicidio o omicidio.
E ancora, “Mistero”, tornerà anche questa settimana ad occuparsi della sindrome di Morgellons: una paziente affetta dalla sindrome ha infatti accettato di sottoporsi ad esami specifici per scoprire la natura dei filamenti che le crescono sotto la pelle.
Inoltre a “Mistero” si parlerà dell’apneista Umberto Pellizzari, che ha stabilito record mondiali in tutte le discipline dell’apnea, raccontando di resistenza fisica in condizioni estreme e della forza incredibile dell’escatologo Jonathan Goodwin, capace di liberarsi dalle catene nelle situazioni più difficili e impossibili, in numeri altamente spettacolari e pericolosi, famosi in tutto il mondo.
“Mistero”, un programma curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. La regia è firmata da Arcadio Cavalli.
Nessun commento:
Posta un commento