Giovedì 6 gennaio a partire dalle 13.50 su Rai 2 Simona Ventura condurrà la prima puntata del nuovo anno di “Quelli che il calcio e…”.
Ospite in studio la conduttrice di “Pomeriggio sul 2”, Caterina Balivo, spesso inviata a Napoli di “Quelli che il calcio”; inoltre la tata di “Sos Tata”, Lucia Rizzi; e Fabio Scozzoli, il nuotatore italiano di 22 anni che ha stabilito cinque record italiani nelle specialità dei 50 m e 100 m rana e attualmente detentore di due record.
Dagli stadi saranno in collegamento: Aldo Biscardi, Luca Sardella e Lilian Thuram, per Juventus - Parma; Ercole Cellino e Sarah Maestri, per Cagliari - Milan; Gianfranco Civolani e Mario Ciuffi, per Bologna - Fiorentina; Carlo Pistarino e Mario Zamma, per Genoa - Lazio.
Questa settimana sono previsti tre collegamenti: Daniele Battaglia dalla sede Rai di New York, commenterà con i tifosi della comunità italoamericana la partita Roma - Catania.
Ospiti musicali della puntata: Luca Dirisio che canterà “La pazienza”, secondo estratto che anticipa l’uscita del suo quarto album che sarà pubblicato a febbraio; e Nek con il singolo “E da qui”, primo estratto dall’album “E da qui - Greatest Hits 1992-2010” pubblicata a novembre dello scorso anno.
Nessun commento:
Posta un commento