Nuovo appuntamento con “Domenica in…”, trasmessa domenica 27 febbraio a partire dalle 14.00 su Rai 1 e condotta da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.
“Domenica In – L’Arena” inizia la lunga maratona domenicale condotta alle 14.00 da Massimo Giletti, con i fatti e le notizie più importanti della cronaca. Ormai purtroppo la Rai non comunica più argomenti e ospiti della puntata de “L’Arena”, quindi mio malgrado non ho anticipazioni sulla prima parte del programma.
Si prosegue poi alle 15.50 con “Domenica In… Amori”. Sonia Grey e Luca Giurato raccontano i retroscena più curiosi delle più grandi storie d’amore di tutti i tempi, inoltre spazio anche ai telespettatori con “La posta del cuore”.
La puntata racconterà una delle storie d’amore che ha avuto grande interesse nell’opinione pubblica e che ha monopolizzato le cronache rosa per intere settimane incuriosendo milioni di fan: la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
Una storia raccontata dall’inizio, con la complicità professionale, fino alla nascita di un sentimento più profondo e duraturo coronato dalla nascita del piccolo Andrea, avvenuta il 31 marzo del 2010.
Subito dopo, l’ultima parte del programma “Domenica In… Onda”, condotto dalle 16.15 da Lorella Cuccarini.
Ospite in studio Carlo Verdone parlerà del nuovo film di Giovanni Veronesi “Manuale d’amore 3”, la pellicola vede tra i protagonisti anche Monica Bellucci che si racconterà in un’intervista esclusiva.
E ancora ospiti in studio le protagoniste della nuova fiction “Atelier Fontana – Le sorelle della moda”: Anna Valle, Alessandra Mastronardi e Federica de Cola, in compagnia di Roberta Fontana, figlia di Giovanna, che mostrerà gli abiti originali indossati da grandi star come Ava Gardner, Liz Taylor, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn.
Per lo spazio musicale due grandi ospiti, appena tornati da Sanremo: Emma Marrone che oltre a proporre il brano sanremese “Arriverà”, farà un omaggio al vincitore del Festival Roberto Vecchioni e Tricarico con il suo brano “Tre colori”.
Nessun commento:
Posta un commento