martedì 19 aprile 2011

Le Iene Show: anticipazioni nona puntata

le-iene-2

Mercoledì 20 aprile alle 21.10 su Italia 1 Luca e Paolo e Ilary Blasi condurranno la nona puntata de “Le Iene Show”, in diretta dallo Studio 4 di Cologno Monzese.

Matteo Viviani racconta il tema dei limiti di velocità stradali e di come la polizia li controlli, approfondendo e spiegando i meccanismi di funzionamento dei tutor e degli autovelox, analizzando i diversi meccanismi che permettono di aggirare i sistemi di rilevazione, molto spesso inutili. Verranno anche chiariti i diritti degli automobilisti, per capire in quali circostanze è possibile contestare le infrazioni.

Totò Fattazzo, il personaggio interpretato dalla Iena Giulio Golia, dopo avere visto l’ultima puntata del varietà “Centocinquanta”, terminato con un’accesa discussione tra i due conduttori Pippo Baudo e Bruno Vespa, culminata dietro le quinte con un presunto sputo da parte di Baudo verso lo storico autore di “Porta a Porta” Claudio Donat-Cattin, ha raggiunto l’autore del gesto per chiedere la il suo commento sull’accaduto.

Ancora Giulio Golia si recherà da Oliviero Toscani, per ascoltare le sue opinioni sulla nuova campagna pubblicitaria di una nota marca di moda, dopo le forti polemiche suscitate dalla foto di una modella particolarmente magra, suscitando dubbi sul connubio moda e anoressia. La Iena poi ha indossato il vestito della foto incriminata per diventare lui stesso modello per il capo d’abbigliamento.

Luigi Pelazza mostrerà un bosco dove, alla luce del sole, avviene lo spaccio di droghe e un complice delle Iene viene addirittura inseguito da uno spacciatore armato di machete.

La storia ha inizio con l’aiuto di un ragazzo che per 16 anni ha fatto uso di sostanze stupefacenti, che dopo essere riuscito a disintossicarsi ha deciso di accompagnare le Iene, per mostrare come in un bosco vicino a Gallarate esiste un gruppo di spacciatori con tanto di sentinelle armate per impedire ai curiosi di avvicinarsi.

Il ragazzo è conosciuto dal gruppo e insieme a un complice riesce a entrare superando i controlli, per riprendere cosa accade con una telecamera nascosta: un bilancino appoggiato per terra, sacchetti bianchi, persone in crisi d’astinenza, siringhe usate.

Le Iene provano a passare da un diverso punto del bosco, il ragazzo riesce a entrare ma il complice del programma viene bloccato da una sentinella che, pensando si tratti di un infiltrato, inizia a inseguirlo con un machete ma per fortuna riesce a seminarlo.

Luigi Pelazza a quel punto decide di entrare con la telecamera in mostra e, dopo la fuga degli spacciatori, trova solo alcuni drogati che iniziano a parlare e a raccontare le loro storie difficili: come il padre di famiglia che dichiara di fare uso di cocaina da oltre vent’anni e chi si droga anche nove volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento