venerdì 8 aprile 2011

Quelli che il calcio: Mauro Ermanno Giovanardi, Francesco Pannofino e Paolo Calabresi, Renée Zellweger tra gli ospiti del 10 aprile

Boris-Il-Film

Domenica 10 aprile a partire dalle 13.50 su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di “Quelli che il calcio e…”, il programma presentato da Simona Ventura.

Ospite musicale della puntata sarà l’ex leader dei La Crus, Mauro Ermanno Giovanardi, che proporrà il suo successo “Io confesso”, proposto allo scorso “Festival di Sanremo”, accompagnato da un ottetto d'archi.

Ospiti in studio gli attori Francesco Pannofino e Paolo Calabresi per presentare il film “Boris”, tratto dall’omonima serie televisiva, nel quale interpretano i ruoli del regista “pentito” René Ferretti e quello del capo elettricista, sboccato e minaccioso, Augusto Biascica.

Per lo spazio de “L’Isola dei Famosi 8”, oltre alla presenza fissa di Cristiano Malgioglio, saranno in studio Walter Garibaldi, Abygail Barwuah, Magda Gomes, Francesca De André e gli ultimi usciti Daniel Mc Vicar e Raffaella Fico.

Simona Ventura intervisterà Renée Zellweger, famosa in tutto il mondo per l’interpretazione di Bridget Jones e testimonial di una campagna di beneficenza per la raccolta fondi per la lotta contro il cancro al seno.

Dagli stadi saranno in collegamento: Aldo Biscardi, Carmen Onea e Idris, per Juve – Genoa; Malisa Di Vaio e Caterina Balivo, per Bologna - Napoli; Ingrid Muccitelli e Mara Santangelo, per Lazio – Parma; Olcese Margiotta e Loredana Leccio, per Sampdoria – Lecce.

Dallo stadio Fattori de L’Aquila saranno in collegamento Andrea e Michele con un contributo filmato del rugbista Andrea Masi, che nel Sei Nazioni 2011 è stato insignito del titolo di miglior giocatore del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento