Domani sera, martedì 31 maggio alle 21.00 su Rai 2, andrà in onda la quarta e ultima puntata di “I Love Italy”, il game show condotto da Massimiliano Ossini per scoprire in una divertente gara il Bel Paese.
Come sempre si sfideranno due squadre composte ciascuna da 4 concorrenti vip del mondo dello spettacolo e della musica divisi per provenienza geografica, Nord contro Sud.
La gara si svilupperà su diverse categorie di cultura generale e anche di costume: canzoni, emozioni, televisione, lingua e Bel Paese per cercare di aggiudicarsi il punteggio migliore che, al termine della serata, non è detto sia sufficiente per vincere. Infatti con il meccanismo del gioco finale chiamato il “Ribaltone”, la squadra fino a quel punto perdente potrebbe ribaltare il risultato e aggiudicarsi la puntata.
Per la squadra del Nord gareggeranno: Alessandra Celentano, Riccardo Fogli, Lory Del Santo e Antonio Casanova. Mentre per il Sud: Cristiano Malgioglio, Tosca D’Aquino, Miriana Trevisan e Maurizio Mattioli.
La serata sarà scandita da tanta musica dal vivo suonata dall’orchestra diretta dal maestro Demo Morselli.
Alessandra Barzaghi si occuperà di raccontare le statistiche e le curiosità sull’Italia e sugli italiani.
Nessun commento:
Posta un commento