Domenica 15 maggio alle 21.10 andrà in onda l’ottava e ultima puntata de “Il senso della vita”, il programma presentato da Paolo Bonolis e con Luca Laurenti chiude in anticipo di due serate per i bassi risultati d’ascolto.
Terminata l’avventura Paolo Bonolis tornerà in Tv il prossimo autunno con un nuovo quiz preserale, in onda al posto di “Chi vuol essere milionario” di Gerry Scotti, in coppia con l’amico di sempre Luca Laurenti dal titolo ancora provvisorio “Avanti un altro”.
Ma intanto domani sera l’ultima puntata de “Il senso della vita” ospiterà in studio Riccardo Scamarcio, protagonista della foto-intervista, il momento clou e simbolo della trasmissione, raccontandosi attraverso le immagini mostrate sullo schermo gigante nelle sue esperienze private e professionali.
E ancora: un’intervista a Roberto D’Agostino; al leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi; Richard Benson approfitta della campagna elettorale per proporre se stesso come surreale candidato premier.
I tanti momenti musicali live della serata saranno scanditi come sempre dallo Stefano Di Battista Jazz Quintet e dall’orchestra di 15 elementi tutta femminile.
L’ultimo divertentissimo momento delle classifiche di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, di questa settimana tratterà: “I tre buoni motivi per essere Luca Laurenti” e “I cinque buoni motivi per entrare in classifica”.
Nessun commento:
Posta un commento