venerdì 6 maggio 2011

Italia’s got talent 2: con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi da sabato su Canale 5

italia's-got-talent-giudici-6

Torna in Tv uno degli appuntamenti più apprezzati dai telespettatori nella scorsa stagione televisiva. Da sabato 7 maggio alle 21.10 su Canale 5 andrà infatti in onda la seconda edizione di “Italia’s got talent”, i nuovi talenti saliranno sul palco del Teatro Massimo di Roma per essere giudicati dai tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Il programma, presentato da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, nato dal format internazionale ideato da Simon Cowell dedicato al talento, al divertimento e allo stupore tornerà su Canale 5 a partire da domani sera con sei nuovi imperdibili prime serate, quattro di casting, una semifinale e una finalissima nella quale sarà decretato il vincitore unico assoluto.

Il regolamento, vincente nella passata edizione, non cambia: tutte le esibizioni davanti ai tre giudici, che non hanno mai visto i performers fino al loro ingresso sul palco, potranno durare al massimo 2 minuti, i giudici hanno la possibilità di suonare il pulsantone, il Buzz, per mostrare la loro disapprovazione, ma solo se tutti e tre suoneranno, il concorrente dovrà interrompere l’esibizione.

Al termine dell’esibizione Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi esprimeranno il loro giudizio. Se il contendente avrà ottenuto due giudizi positivi passerà alla fase successiva, se uno solo esprime parere favorevole ci sarà l’esclusione immediata del concorrente.

“Italia’s got Talent” un format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset. Scritto da: Mauro Monaco, Barbara Cappi, Walter Corda, Stefania Rosatto, Emiliano Ereddia, Giona Peduzzi, Andrea Vicario, Francesca Picozza, Veronica Salvi e Michele Perna. Scenografia di Mario Catalano. Luci di Franco Fratus. Costumi di Anahi Ricca. La regia è firmata da Paolo Carcano.

Nessun commento:

Posta un commento