martedì 10 maggio 2011

Le Iene Show: nella dodicesima puntata un’intervista particolare a Jovanotti

Lorenzo-2011

Nuovo appuntamento mercoledì 11 maggio alle 21.10 su Italia 1 con la dodicesima puntata de “Le Iene Show”, il programma presentato in diretta da Luca e Paolo e Ilary Blasi con servizi, indagini e reportage esclusivi.

Tra i servizi esclusivi della puntata un’intervista molto “particolare” a Jovanotti, impegnato nella sua tournée in tutta Italia, Lorenzo è stato raggiunto, al termine del concerto tenuto al Mandela Forum di Firenze, da Enrico Lucci che fa un’incursione sul palco e propone alle migliaia di fan presenti di fare loro stessi le domande dell’intervista singola al cantante.

Lorenzo inizia così a rispondere alle domande che vengono proiettate sul grande schermo e lette da tutto il pubblico in sala, con un effetto particolarmente suggestivo.

Un’usanza molto diffusa in alcuni paesi campani, vede i propri cittadini investire i risparmi nelle società navali locali, come quando circa 700 risparmiatori hanno acquistato obbligazioni per per 30/40 milioni di euro con un tasso di interessi dell’8% annuo.

L’allettante investimento ha convinto le persone a versare i propri risparmi di una vita in questa società che, pochi mesi fa senza dare nessun preavviso ha cambiato la propria ragione sociale, da Società per Azioni a Società a Responsabilità Limitata (S.r.L.) per poi chiedere il fallimento.

Viste le molte segnalazioni la Iena Giulio Golia ha iniziato ad indagare sulla vicenda, andando ad intervistare sia l'Amministratore Unico della società, sia alcuni azionisti che si sono trovati privati dai loro risparmi da un giorno all’altro.

Paolo Calabresi si è finto un possibile “acquirente” ed ha incontrato una ragazza belga che mette in vendita la propria verginità all’asta su di un sito di escort olandese. La giovane è anche munita di certificato medico attestante la sua condizione fisica. Dopo una lunga trattativa la Iena alla fine decide di rivelare la propria identità.

Si parla sempre più spesso dell’aiuto preziosissimo che danno i cani antidroga in servizio nelle forze dell’Ordine nella lotta al traffico di stupefacenti, ma quanto in realtà si conosce di questo importantissimo lavoro? Luigi Pelazza mostrerà questi speciali “agenti a quattro zampe” in dotazione alla Guardia di Finanza, seguendo la loro vita lavorativa dalla nascita alla pensione.

La Iena seguirà i cani (muniti di una microcamera) dai primi addestramenti fino ai servizi di controllo negli aeroporti, dove controllando passeggeri, bagagli e area merci, scopriranno diversi pacchi di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento